L’Ente Unico Scuola Edile CPT di Brindisi sta avviando un corso per la Formazione di Formatori sulla Salute e Sicurezza sul Lavoro della durata di 24 ore. Come previsto dal Decreto Interministeriale 06/03/2013, la frequenza del corso consentirà ai soggetti interessati già in possesso degli altri requisiti previsti, di essere abilitati alla docenza in materia di salute e sicurezza sul lavoro.

Come previsto dall’Accordo Stato-Regioni del 07 luglio 2016, la frequenza del corso sarà valida anche ai fini dell’aggiornamento per RSPP/ASPP, Coordinatori per la sicurezza, Datori di Lavoro, Dirigenti, Preposti e Lavoratori.

Il corso sarà gratuito per gli iscritti alla Cassa Edile di Brindisi. Per tutti gli altri è prevista una quota di iscrizione di € 130,00 (IVA inclusa).

La partenza del corso è prevista per il mese di Ottobre 2024 e il programma verrà comunicato per tempo a tutti gli iscritti mediante posta elettronica.

Ulteriori informazioni potranno essere richieste personalmente presso la sede dell’Ente Unico Scuola Edile CPT di Brindisi, in via Pace Brindisina n.65 o telefonicamente al numero 0831 586126 o su Whatsapp al numero 393 8580793 o all’indirizzo di posta elettronica info@scuolaedilecptbrindisi.it.

PER ISCRIVERSI COMPILARE IL  MODULO